Connect with us

News

“Vergognoso”: Rincon e il Venezuela contro sponsor tecnico (lo stesso della Salernitana)

Mentre la Salernitana ha praticamente formalizzato un nuovo accordo triennale con Givova (clicca qui per leggere l’approfondimento) con tanto di store che verrà presto reso disponibile, il capitano del Venezuela, Tomas Rincon – giocatore che difende i colori del Torino- una delle nazionali aventi come sponsor tecnico l’azienda di Scafati, si scaglia pesantemente contro la stessa, in pubblico.

Sul proprio profilo instagram, infatti, El General si è fatto portavoce del malcontento all’interno dello spogliatoio della Vinotinto, spiegando cosa è accaduto: i kit da allenamento e da gara forniti per la sfida disputata contro la selezione della Catalogna era praticamente di fortuna, con loghi e scritte dei nomi e numeri stampati all’ultimo momento. La prima maglia, paradossalmente, ricorda come tinta di “granata” quella indossata dalla Salernitana nella stagione 2016-2017, ossia quella con Sannino e poi successivamente Bollini in panchina. Questa la didascalia in cui ha aggiunto anche due foto per evidenziare il tutto: “Rendo pubblico il nostro disappunto nei vostri confronti dopo la partita appena terminata. Per prima cosa ci avete fornito una maglietta e un pantaloncino per l’allenamento e le temperature erano fredde. Poi, non c’erano maglie per giocare oggi? Pensate che comprarne altre e stampare risolva tutto? Esigiamo massimo rispetto per la nostra Nazionale e per ogni membro della squadra. È vergognoso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News