Connect with us

News

Ripresa al M.Rosy, un mese di partite senza obiettivi in vista. Con l’Atalanta out Pierozzi

La Salernitana ha ripreso questo pomeriggio la preparazione al Mary Rosy. Primo allenamento per la formazione di Colantuono dopo l’aritmetico verdetto della retrocessione in previsione della gara contro l’Atalanta di lunedì 6 maggio alle 18. Era già difficile andare avanti prima, con la retrocessione dietro l’angolo, figurarsi ora che è verdetto certificato. Possibile che il tecnico dia spazio, a piccoli passi, anche a qualche baby della Primavera da qui alla fine della stagione. L’esterno alto Sfait e il terzino sinistro Ferrari sono quelli che ci sperano maggiormente, assieme ai portieri Allocca e Salvati, aggregati spesso ai grandi in questo torneo. Una chance per qualcuno potrebbe esserci.

Sul fronte dell’infermeria, gli unici recuperabili per il prossimo turno sono Boateng e Kastanos. Il primo (che nel giorno di Frosinone-Salernitana aveva tenuto a ricordare su Instagram di “non essere riuscito a recuperare in tempo dopo il problema fisico rimediato contro la Lazio. Sto lavorando sodo ogni giorno per tornare in campo con la squadra al più presto possibile”) dovrebbe essere convocabile. Il cipriota ha lavorato a parte anche oggi e potrebbe ambire alla panchina. Spera di esserci nel finale di stagione per mettere altre presenze a referto e mettersi in evidenza in chiave mercato. Fisioterapia e gestione per Candreva e Gyomber. Differenziato anche per Maggiore, Ochoa e Pierozzi. Il terzino di proprietà della Fiorentina non sarà disponibile lunedì contro l’Atalanta: il giudice sportivo lo ha fermato per un turno dopo l’ammonizione rimediata – da diffidato – a Frosinone. Squalificati per un turno anche Beukema (Bologna), Tameze (Torino), Cabal (Verona), Gagliardini (Monza), Musah (Milan), Tressoldi (Sassuolo), Payero e Perez (Udinese).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News