Connect with us

Calciomercato

“Prova a prendermi”: Tchaouna, sfida o invito? La Lazio spera nel pacchetto e segue anche altri granata

“Prova a prendermi, se ci riesci”. È la didascalia utilizzata ieri da Loum Tchaouna nella storia Instagram che ha pubblicato con una sua foto di gioco scattata allo Stadium, mentre corre veloce palla al piede. Un modo per “sfidare” i calciatori del Verona, prossimo avversario della Salernitana, oppure per invitare i direttori sportivi delle società interessate a sferrare colpi convincenti per aggiudicarsene le prestazioni?

Il messaggio è scritto in inglese (“Catch me if you can”) ma è di facile traduzione. Di certo il 20enne franco-ciadiano è nel mirino di diversi club anche all’estero. Stoccarda, Ajax, Anderlecht, Brighton sono tra questi. In Italia, la Lazio sembra aver mosso i primi passi. Gli ex Lotito e Fabiani sembrano guardare con molto interesse alle uscite di casa granata. Oltre a Tchaouna, anche Dia, Pirola e Lassana Coulibaly sono sul taccuino della dirigenza biancoceleste. Proprio il diesse romano, quand’era alla Salernitana, portò il centrocampista maliano in Campania da svincolato: era l’estate 2021 e i neopromossi granata di mister Castori dovevano costruire una rosa con risorse limitate, essendo governati dal trust. Ora Fabiani potrebbe sfruttare la retrocessione della Salernitana e la conseguente necessità di vendere per riprendere l’ex Rangers Glasgow e ingolosirlo con l’approdo in una big.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato