Connect with us

News

Grave lutto per Tchaouna: la vicinanza della Salernitana

Un momento felice in campo, visto che è l’unico che riesce a mettersi un minimo in evidenza, ma lo è un po’ meno al di fuori del rettangolo di gioco per Loum Tchaouna, colpito da un grave lutto. È infatti prematuramente venuto a mancare il suo cuginetto Ousmane in Ciad, terra d’origine della sua famiglia. Il calciatore ha evidenziato sui social tutto il suo dolore e ha incassato la vicinanza della Salernitana, che ha postato una nota di cordoglio.

“L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito Loum Tchaouna per la prematura scomparsa del caro cugino e rivolgono alla sua famiglia il più sentito cordoglio”, si legge sul sito ufficiale del club. Il 20enne calciatore ex Rennes resterà comunque a Salerno ad allenarsi regolarmente e sarà disponibile per la sfida contro l’Atalanta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News