Connect with us

News

Sfida tra attacchi meno prolifici, Calaiò sempre più verso il forfait: ecco Djuric

Quella di sabato sarà la sfida tra le due squadre peggiori del recente periodo: nelle ultime cinque gare, infatti, la Salernitana ha raccolto solamente tre punti, contro i due del Venezia. Non solo. Il match tra campani e veneti vede anche una perenne difficoltà delle due squadre di centrare la porta: i granata hanno l’undicesimo attacco del torneo, gli arancioneroverdi il penultimo. Solo la Cremonese ha fatto peggio per un goal di differenza.

E a proposito di attacco. Emanuele Calaiò continua a lavorare a parte: il problema al polpaccio che lo ha costretto a terminare anzitempo la sfida con il Livorno non ha presentato lesioni nelle indagini strumentali svolte la scorsa settimana, ma di sicuro ne limita, ad ora, la possibilità di scendere in campo all’Arechi sabato. Pur cercando di stringere i denti, l’arciere potrebbe non recuperare in tempo, soprattutto in vista della sfida ravvicinata contro lo Spezia. Ed ecco che, complice la squalifica di Lamin Jallow, può avere una chance dal primo minuto Milan Djuric, in vantaggio su Augustin Vuletich.

A secco da quasi mille minuti nell’attuale campionato e poco meno di un anno (ultimo centro con il Bristol il 14 aprile, ndr), l’attaccante bosniaco durante la gestione Gregucci non è mai stato titolare tra le mura amiche: è successo in due occasioni e sempre in trasferta. Prima a Cosenza dopo Natale, poi a Perugia lo scorso 3 marzo. All’Arechi con il tecnico pugliese è sceso in campo solamente nei minuti finali di Salernitana-Cremonese. Contro il Venezia, dieci anni fa, Djuric era riuscito a timbrare il cartellino con la maglia del Cesena in casa. Chissà non sia di buon auspicio per la sfida di sabato…

1 Commento

1 Commento

  1. Crescenzo Maresca

    26/03/2019 at 14:12

    Poi uno dice che contesta la società ma come si fa a cedere Boccalon a Gennaio? Vorrei sapere da Lotito che si definisce esperto di calcio e dal grande mago o re del mercato Fabiani quale logica sportiva hanno usato per arrivare alla cessione di Boccalon, anche lui voleva andare via ? Come Donnarumma? Come Coda ? che voleva la A? e perchè la società non gli ha risposto se vuoi la A la fai con la Salernitana? Ok va in A pronto 3 milioni di euro……………

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News