Connect with us

News

VIDEO. Salernitana 1919 Women, De Risi e Pascale: “Vittoria che da morale alla squadra”

Una soddisfatta Valentina De Risi ha parlato ai nostri microfoni dopo la vittoria della Salernitana Femminile contro il Montespaccato grazie alla rete di Olivieri. L’allenatrice ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione delle sue ragazze e sul cammino che si frappone tra la Bersagliera e la salvezza. Ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Mariarita Pascale, il portiere della Bersagliera ha dimostrato coraggio soprattutto negli ultimi minuti con le uscite sicure sugli attacchi arrembanti delle avversarie: pochi interventi ma importanti sulle conclusioni delle ospiti.

“Voglia di salvarsi fino all’ultimo”

“La squadra aveva grande bisogno di questa vittoria. Abbiamo lavorato duramente questi mesi per poi raccogliere i frutti e penso che questo risultato sia meritato. Traspare da tutto l’anno la voglia di salvarsi. Ho 28 giocatrici in squadra e sono sempre tutte presenti agli allenamenti ed alle partite. Quando si ha un gruppo così per raggiungere la salvezza diventa più facile. Questa compagine avrà voglia fino all’ultima giornata di salvarsi: ci posso scommettere. Tenteremo di fare l’impresa contro il Palermo e contro la Vis. Ogni partita sarà fondamentale per raggiungere la salvezza”.

“Il mio coraggio arriva dalle compagne”

Le parole dell’estremo difensore della Salernitana, Pascale: “Oggi era molto importante vincere perché veniamo da una serie di sconfitte. Era fondamentale per il morale e per la classifica: adesso testa alle prossime finali. Il mio coraggio nelle uscite viene dalle compagne che lottano in avanti. Sono loro che mi danno tanto coraggio per proteggerle e difenderle. Arriviamo alla sfida di Palermo cariche da questa prestazione e da quella precedenti: oggi sono arrivati anche i punti ed adesso in Sicilia faremo di tutto per portare a casa qualcosa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News