Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Federico Bonazzoli si trasferisce al Verona: “Felice e onorato”

È arrivata l’ufficialità del trasferimento di Federico Bonazzoli al Verona, nell’aria ormai da un paio di giorni (clicca qui per leggere). L’Hellas accoglie l’attaccante classe 1997 in prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto (a 3 milioni) al verificarsi di determinate condizioni che sarebbero in primis la salvezza degli scaligeri e poi il raggiungimento dei 10 gol da parte del calciatore in questa stagione. “Ciao Hellas, ciao Verona. Felice e onorato di essere qui”, ha scritto l’ex numero 9 granata sui social, dove non ha perso tempo a ricondividere bandiere gialloblù per guardare avanti e non alle spalle.

La Salernitana saluta così il “pistolero” dopo due anni: nel primo è stato protagonista indiscusso della miracolosa salvezza targata Nicola-Sabatini con 10 reti in campionato e 2 in Coppa Italia, mentre nel secondo non è riuscito a imporsi segnando solo due gol e scomparendo addirittura dai radar nelle ultime otto partite di campionato. Il rapporto si è deteriorato progressivamente e la società ha deciso di non puntare più su di lui anche per l’elevato ingaggio (1,5 milioni) che a quanto pare vedrà anche una compartecipazione del cavalluccio, che dunque non è riuscito a “spuntarla” su questo con gli scaligeri. Bonazzoli avrà l’opportunità di ritrovare Milan Djuric in Veneto, suo ex compagno proprio in granata. Aveva iniziato il ritiro precampionato con Sousa da separato in casa, con allenamenti differenziati e in luoghi diversi rispetto ai compagni, ove possibile. Stamattina ha sostenuto le visite mediche con la sua nuova squadra, oggi è arrivata la firma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato