Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Stewart saluta l’Italia: ceduto in Serbia

Trivante Stewart saluta la Salernitana. Con due settimane di ritardo rispetto alla chiusura del mercato nostrano, l’attaccante giamaicano classe 2000 si accasa all’estero, dove era ancora possibile fare operazioni in entrata. Da oggi indosserà la casacca dell’FK Javor-Matis Ivanjica, formazione attualmente tredicesima nella massima serie della Serbia, dove la campagna trasferimenti chiude domani. Il giocatore cambia casacca in prestito con diritto di riscatto.

La scommessa estiva del duo De Sanctis-Iervolino, pescata in Giamaica nelle file del Mount Pleasant, non è stata vinta. Solo 4 gettoni in campionato, tutti da subentrato, due con Sousa e altrettanti con Inzaghi, poi l’apparizione da dimenticare a gennaio in Coppa Italia sul prestigioso palcoscenico dello Juventus Stadium con la sostituzione avvenuta all’intervallo dopo un tempo di mancata… presenza in campo. Il giocatore evidentemente non era pronto per un salto così grande. Acquistato per 100mila euro dalla Salernitana in estate, a novembre è finito fuori lista per far spazio all’allora rientrante Cabral, a sua volta estromesso dagli over quindici giorni prima per far spazio a Simy. Ora proverà a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera con un atterraggio europeo decisamente più morbido.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato