Connect with us

Calciomercato

Mikael, sirene dal Brasile: può andare in una nobile decaduta

Le sirene di calciomercato chiamano dal Brasile e Walter Sabatini è ancora al lavoro per cercare una sistemazione a Mikael, attaccante verdeoro reduce dall’avventura in prestito all’America Mineiro. La punta è a Salerno in attesa di ripartire, in questi giorni si sta allenando con la squadra di Liverani al Mary Rosy ma non può scendere in campo, in quanto non inserito in lista.

Sirene verdeoro

Media brasiliani hanno accostato il nome di Mikael al Santos, nobile decaduta del calcio brasiliano agli albori del suo campionato di Serie B. In questi giorni, la squadra di Fábio Carille è alle prese con il Campeonato Paulista, mentre è in costruzione la rosa per la stagione 2024. Il tecnico ha individuato anche l’attacco tra la zone del campo da rafforzare ed è stato fatto il nome della punta della Salernitana. Nelle due esperienze in prestito a Internacional e America Mineiro, Mikael ha raccolto una presenza per dieci minuti in Copa Sudamericana, cinque nella Serie A brasiliana, tre in Copa do Brasil con l’unico gol e due volte è sceso in campo nel Campionato Mineiro. In Brasile le porte del calciomercato chiuderanno giovedì prossimo, 7 marzo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato