Connect with us

Calciomercato

Ochoa, l’addio è certo: lo vuole un club di MLS

Che le strade di Memo Ochoa e la Salernitana si divideranno a fine stagione è cosa ormai certa. Il club granata lascerà andare l’ex Malaga, in scadenza di contratto il prossimo giugno, senza esercitare l’opzione di rinnovo per un’altra stagione. Opzione che invece la Salernitana aveva fatto valere al termine dello scorso campionato, prolungando di un altro anno il contratto del giocatore. Sarà un risparmio importante di ingaggio, soprattutto in vista della probabile Serie B, dato che Ochoa percepisce quasi un milione di euro. L’estremo difensore, classe ’85, è quindi libero di guardarsi intorno e trovare squadra. Dall’America c’è l’interessamento del San Diego che il prossimo anno entrerà a far parte dell’MLS.

Già contro il Lecce Ochoa ha lasciato spazio a Costil, sarà così anche lunedì a Bologna. A fine anno la Salernitana dovrà ridisegnare completamente il parco portieri, visto che anche Costil andrà in scadenza; ci sarà il rientro di Sepe dalla Lazio, ma anche l’ex Napoli ha ingaggio insostenibile per la serie cadetta. L’unico portiere che potrebbe restare è Fiorillo, contrattualizzato fino al 2025, poi ci sono i due baby Allocca (’05) e Salvati (’05).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato