Connect with us

Calciomercato

Fronte cessioni: Iervolino può andare in C, resta il nodo Simy

Dopo gli addii di Motoc e Boultam, la Salernitana ha ancora da lavorare sul mercato in uscita. Sono almeno sette i calciatori a dover lasciare Salerno. Il portiere Jacopo De Matteis potrebbe rescindere il contratto. Protagonista di un positivo pre campionato, il centrocampista Antonio Iervolino potrebbe invece trasferirsi in prestito in Serie C a farsi le ossa. Sulle sue tracce c’è l’Ancona.

Mamadou Coulibaly ha mercato in cadetteria, piace all’Ascoli. Con l’infortunio di Maggiore però, l’addio del senegalese è al momento bloccato. L’ex Pescara ha giocato titolare in coppa contro la Ternana ed è subentrato nel finale del match dell’Olimpico. Restano separati in casa (si allenano a parte) Orlando e Kristoffersen che la società spera di piazzare in terza serie.

Situazioni più complicate quelle di Valencia e Simy. Per il cileno è saltato il trasferimento al Palermo e gli va trovata una nuova sistemazione, sempre in prestito. Il nigeriano continua a rifiutare destinazioni estere, nei giorni scorsi il Cosenza ha effettuato un timido sondaggio che non si è tramutato però in una vera e propria trattativa. Non è da escludere che negli ultimi giorni possa aprirsi un’altra pista calabrese, quella del Crotone. La Salernitana dovrebbe però aiutare il club pitagorico nel pagare il lauto ingaggio della punta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato