Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Prosegue lo sfoltimento: Boultam va in Slovenia

AGGIORNAMENTO ORE 18:50. Arriva anche l’ufficialità da parte del club sloveno: Reda Boultam firma un triennale con l’Olimpia Lubiana e saluta definitivamente la Salernitana.


ARTICOLO ORE 14. La Salernitana prosegue lo sfoltimento della rosa. Dopo l’ufficializzazione della cessione in prestito del moldavo Motoc al Legnago in Serie C (il 21enne è tra i pochi “esuberi” su cui la società pensa di puntare in futuro, monitorandone i miglioramenti), il club granata sta per salutare un altro calciatore che non rientra nei piani, stavolta definitivamente.

L’olandese Reda Boultam sarebbe infatti ad un passo dalla firma con l’Olimpia Lubiana, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione. Il trequartista era stato comunque portato in ritiro da Paulo Sousa ma tra Rivisondoli – pur essendo stato lui a firmare il primo gol in amichevole – e Fiuggi non è riuscito a convincere il tecnico. Così, dopo il prestito della scorsa stagione ai croati dell’Istra, il 25enne lascerà ancora l’Italia ma in modalità definitiva: il suo contratto con l’ippocampo è in scadenza a giugno prossimo. Boultam lascerà Salerno dopo esservi approdato nel gennaio 2021 nell’anno della promozione in A, pur senza contribuire in misura tangibile (una sola presenza con Castori per pochi minuti a Chiavari contro l’Entella). Poi, i prestiti a Cosenza e in Croazia. Ora, l’addio per il calciatore che da qualche giorno ha smesso di allenarsi agli ordini di Sousa proprio per perfezionare l’accordo con il suo nuovo club che è impegnato nei preliminari di Europa League.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato