Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Esuberi da piazzare: Motoc va in Serie C

Nuova avventura in Serie C per Andrej Motoc. In queste ore la Salernitana ha definito la cessione in prestito del classe ’02 al Legnago Salus, club che milita nel girone A di Serie C e allenato dall’ex centrocampista Massimo Donati. Per il calciatore moldavo sarà la seconda avventura in terza serie, dopo l’esperienza dello scorso anno al Siena. Il club ha ufficializzato l’operazione.

Il club granata è al lavoro anche per liberarsi di altri esuberi. Si allenano in solitaria al Mary Rosy Orlando e Kristoffersen che cercano squadra in Serie C. Da piazzare c’è anche Reda Boultam, De Matteis potrebbe rescindere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato