Connect with us

Calciomercato

Cosenza sonda Simy: pista può concretizzarsi a fine mercato

Potrebbe aprirsi la pista Cosenza per Nwankwo Simy. Il club rossoblu ha effettuato un sondaggio per la punta nigeriana. La Salernitana vuole ovviamente liberarsi del giocatore.

Il club calabrese cerca un attaccante e Simy potrebbe diventare un’opzione, soprattutto negli ultimi giorni di mercato. L’ex Crotone non è in realtà la prima scelta del ds Gemmi. De Sanctis sta provando da settimane a piazzare il centravanti che sta rifiutando varie destinazioni, soprattutto in Turchia, forte di un ingaggio da 1 milione e altri due anni di contratto. La pista potrebbe divenire concreta se il Cosenza non riuscisse a trovare un innesto per il reparto offensivo, la Salernitana sarebbe anche disposta a contribuire all’ingaggio pur di liberarsi di Simy. Chissà che, sul finire del mercato, non possa presentarsi anche la possibilità di un ritorno al Crotone

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato