Connect with us

Calciomercato

Dopo Cabral, ecco Tchaouna. De Sanctis cerca anche un difensore polivalente

Dopo aver definito l’arrivo di Jovane Cabral (’98) dallo Sporting Lisbona, Morgan De Sanctis accelera per altri due innesti. Il ds sta definendo in queste ore l’acquisto di un altro esterno offensivo, Loum Tchaouna (’03) dal Rennes. Il calciatore, di nazionalità francese ma nato in Chad, ha giocato in Ligue 2 nella scorsa stagione con la maglia del Digione.

Gli infortuni di Pirola e Daniliuc, con il secondo che ha tempi più lunghi di recupero, l’estromissione di Bronn e un Fazio a tratti in difficoltà contro la Roma, impongono una riflessione sul reparto arretrato. La Salernitana potrebbe andare su un calciatore in grado sia di giocare nei tre di difesa che fungere da vice Bradaric. Sfumati Lund, finito al Palermo, e Facundo Gonzalez che sta svolgendo le visite mediche con la Sampdoria, da tempo Morgan De Sanctis monitoria Leo Hjelde (’03) del Leeds United, in grado appunto di giocare sia da braccetto che da esterno. Negli ultimi giorni il dirigente potrebbe sferrare l’attacco decisivo, proponendo magari un prestito con diritto di riscatto al club inglese.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato