Connect with us

Calciomercato

Sepe verso la Lazio, si valuta la contropartita

Luigi Sepe ha battuto la concorrenza di Lloris, Ronnow e Joronen. L’ex Parma è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Lazio; oggi si è allenato in solitaria al Mary Rosy. In questo ore il ds biancoceleste Fabiani ha intensificato i contatti con l’agente del calciatore, Giuffredi, e con il collega Morgan De Sanctis. Sepe dovrebbe fare da vice Provedel e la Lazio dovrebbe accollarsi il suo pesante ingaggio da 1 milione.

Resta da stabilire chi farà il percorso inverso del portiere. La Lazio propone l’esterno Fares. Da valutare attentamente però ci sono le condizioni dell’ algerino che non gioca una gara per intero da oltre un anno ed è reduce da due seri infortuni al ginocchio, il primo nel 2019 e il secondo nel 2022. Il club granata avrebbe inoltre chiesto alla Lazio di coprire buona parte dello stipendio dell’ex Verona. In uscita dai biancocelesti ci sono anche Marcos Antonio, diretto al Paok, Akpa Akpro, che dovrebbe tornare ad Empoli e Basic. Proprio l’ex Bordeaux potrebbe tornare d’attualità anche se ha un ingaggio molto pesante.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato