Connect with us

News

Djuric e Mantovani recuperano: in ascesa le quotazioni del bosniaco per Ascoli

Da un lato lo stop di Belec, che resterà fermo per un mese circa (clicca qui per leggere l’articolo), dall’altro due rientri in gruppo. Fabrizio Castori può tirare un sospiro di sollievo per i recuperi di Valerio Mantovani Milan Djuric in vista della trasferta di Ascoli. Il difensore ha smaltito l’affaticamento agli adduttori, il bosniaco il dolore all’anca ma la loro situazione è differente. Lo stopper infatti è certo di una maglia da titolare nel terzetto difensivo che agirà davanti ad Adamonis, il centravanti invece potrebbe comunque partire dalla panchina anche se le sue quotazioni sono in ascesa.

Del resto in difesa Castori potrebbe dover già rinunciare a Bogdan, confermando così la linea composta da Aya, Gyomber ed appunto Mantovani. L’alternativa Jaroszynski probabilmente tornerà ad agire da esterno sinistro di centrocampo (ieri si è fermato di nuovo Durmisi) con Casasola sul fronte opposto. Coulibaly, Di Tacchio e Capezzi comporanno il terzetto di centrocampo anche se Kiyine proverà a strappare una maglia da titolare per il posto di mezzala sinistra. E veniamo all’attacco: se Djuric non dovesse partire nell’undici di partenza, al suo posto scenderebbe in campo Gondo. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News