Connect with us

News

Seduta al M. Rosy: lesione muscolare per Belec, in quattro lavorano a parte

Una lieve lesione al gemello mediale destro. È questo l’infortunio rimediato da Vid Belec, fermatosi nel corso della seduta d’allenamento di ieri pomeriggio. Nelle scorse ore l’estremo difensore sloveno si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato il problema muscolare che gli farà saltare la partita con l’Ascoli ma non solo: all’ex Samp servirà almeno un mese di tempo per tornare a disposizione di mister Castori.

L’infermeria resta piena: hanno problemi anche Durmisi, Kupisz Bogdan i quali questo pomeriggio hanno svolto un lavoro atletico specifico al pari di Boultam, quest’ultimo alle prese con un risentimento muscolare. Il resto del gruppo, ritrovatosi al centro sportivo Mary Rosy, ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico-coordinativo seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento è terminato con una partita finale. Anche domani i granata si ritroveranno nell’impianto di Pontecagnano per la seduta pomeridiana che precederà la rifinitura di venerdì mattina e la partenza per le Marche.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News