Connect with us

News

Granata in prestito: l’Avellino di Fella travolge il Foggia, Firenze e Musso in gol

fella

Torna in campo la Serie C e, di conseguenza, i numerosi giocatori della Salernitana in prestito nelle squadre di terza serie. A partire dall’attaccante Giuseppe Fella, protagonista della sfida tra Avellino Foggia del turno infrasettimanale con una doppietta nel 4-0 irpino. Cocente sconfitta per la squadra rossonera, colonia di giocatori granata con Galeotafiore e Kalombo in campo oltre al laziale Morrone.

Vince per 2-0 il Padova (con Felip Curcio in campo) che batte l’Arezzo anche grazie al gol di Marco Firenze, al secondo gol di fila in una settimana dopo quello al Carpi. Martedì sera invece la Juve Stabia di Orlando, ancora orfana di Cernigoi, è uscita vincitrice dal derby sul campo della Cavese per 2-1. Gol importante invece per Antonino Musso che regala la vittoria al Bisceglie nella sfida contro la Viterbese. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News