Connect with us

News

Cardoni-Bevilacqua-Zoia-Longobardi: Di Bari prova a rivitalizzare le seconde linee

“Nella ripresa i cambi hanno impattato bene la partita dando spinta e dinamicità”. Dal ko con l’Inter, Vito Di Bari ha cercato di cogliere anche aspetti positivi: un qualcosa a cui aggrapparsi per tentare la risalita. In appena due partite, il tecnico pugliese ha cercato di attingere a piene mani dalla rosa, dando minuti a chi ne aveva avuti pochissimi finora.

Al 61′ del match di ieri, Anastasio e Villa hanno lasciato il posto a Zoia e Longobardi. I due subentrati non hanno trovato grosso spazio nella gestione Cosmi: 7 presenze per l’ex Vis Pesaro, 5 per l’esterno napoletano. Contro il Savoia, Longobardi è stato fondamentale conquistando il calcio di rigore trasformato da Lescano per il pari ed anche ieri non sono stati pochi gli spunti in fase offensiva.

Positivo l’impatto ieri anche di Cardoni, subentrato a Lescano. L’ex Picerno, protagonista in negativo nella sconfitta proprio contro la sua ex squadra, si è piazzato in fascia, gettando in area molti palloni e sfiorando la rete del pareggio con un colpo di testa respinto sopra la traversa da Melgrati. Il numero 77, con Cosmi, aveva giocato appena 5 gare. Di Bari gli aveva dato fiducia anche col Savoia. Sta gradualmente salendo il minutaggio anche di Marco Bevilacqua. Appena 3 gettoni con Cosmi in panchina per l’ex foggiano, subentrato contro Savoia e Inter.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News