Connect with us

News

Curiosità, nuove-vecchie avventure per gli ex attaccanti granata Cristea e Rubino

Due nuove “vecchie” avventure per gli ex attaccanti granata Andrei Cristea (9 presenze e 3 reti con il Cavalluccio dal febbraio al giugno 2015) e Raffaele Rubino (anche per lui sei mesi in terra campana, dal gennaio 2004 al giugno 2005 con 18 presenze e 3 reti in B).

La punta romena, ricordato dai tifosi della Salernitana per il sigillo al Catanzaro a tempo ormai scaduto (un successo vitale per la corsa alla promozione in B della truppa allenata da Menichini ai danni del Benevento, ndr) ritorna al FC Politehnica Iasi, club con cui aveva giocato fino a gennaio dello scorso anno oltre 100 partite in tutte le competizioni (anche l’Europa League).

Rubino, invece, ha smesso i panni del calciatore dal 2015 ed ora svolge il ruolo di direttore sportivo. Il riccioluto dirigente ritorna al Trapani dopo l’esonero maturato nello scorso 30 aprile. La compagine siciliana è stata la prima società a dargli fiducia, nel corso della scorsa estate, in questa nuova veste nel mondo del calcio. Nonostante le arcinote problematiche finanziarie, Rubino era riuscito a formare un gruppo di giocatori di importanti valori che ha centrato la promozione in B ad inizio giugno nella sfida decisiva contro il Piacenza. Nelle scorse ore l’annuncio del suo ritorno ufficiale in terra siciliana.

Fonte foto: profilo Instagram FC Politehnica Iasi

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News