Connect with us

News

Maggiore diventa papà: ora il nodo futuro, può essere tra i pochi riconfermati per la risalita

Giulio Maggiore è diventato papà. Il centrocampista della Salernitana, infortunatosi al ginocchio durante la trasferta di Roma contro la Lazio, lenisce il dispiacere per l’annata orribile dal punto di vista sportivo accogliendo la nascita di Alessandro, il primogenito suo e della moglie Laura.

La Salernitana, con una nota, ha espresso i propri auguri al calciatore classe 1998 che – con i suoi 3 gol in stagione – è uno dei migliori marcatori al di fuori del reparto offensivo. Ha fatto comunque meglio di Ikwuemesi, Simy o Weissman dal punto di vista realizzativo. L’ex capitano dello Spezia ha un contratto fino al 2026 con il club granata e potrebbe avere mercato in Serie A ma non è da escludere una sua permanenza. Potrebbe essere tra i pochi riconfermati sui quali basare una ricostruzione ponderata e volta a un pronto ritorno in massima divisione.

Il suo ingaggio ha una clausola di riduzione in caso di retrocessione che naturalmente scatterà, passando da 1,7 milioni lordi a 1,35 lordi. Comunque cifre importanti per la cadetteria ma sostenibili se si trattasse di un punto fermo quale Maggiore potrebbe essere, anche per riscattare il biennio in chiaroscuro e con tanta malasorte in granata, sotto il profilo dei guai fisici. Se ne discuterà a bocce ferme con il suo agente, Lucci, in base anche alle proposte che arriveranno al ragazzo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News