Connect with us

News

A Torino tornerà Pierozzi. Colantuono spera di riavere anche Kastanos

Quello di Niccolò Pierozzi sarà l’unico recupero certo per Stefano Colantuono in vista di Juventus-Salernitana. L’ex Fiorentina aveva saltato la sfida con l’Atalanta per squalifica, ma aveva anche accusato problemi fisici. Grigoris Kastanos invece è fermo da oltre un mese per una forte distorsione al ginocchio sinistro; c’è speranza che possa rientrare a Torino.

Resta comunque affollata l’infermeria, soprattutto dopo il match di lunedì. Dalla sfida contro la dea sono usciti malconci sia Pasalidis (sostituito ad inizio ripresa da Pellegrino), che Bradaric (rilevato da Sfait). Entrambi sono fermi e vengono monitorati dallo staff medico. Fisioterapia e gestione per Candreva e Gyomber, differenziato anche per Maggiore, Ochoa e Boateng.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News