Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La rassegna stampa delle pagine sportive dei quotidiani locali in edicola il 30 novembre 2018.

Il Mattino presenta la partita di domani a Cittadella con la firma di Eugenio Marotta e il titolo “Avanza Castiglia, dubbio in attacco” per approfondire le possibili scelte di Colantuono dopo la diramazione delle convocazioni. “Forfait Di Gennaro, l’ex Pro Vercelli in pole su Mazzarani, Odjer e Palumbo”, spiega nell’occhiello il quotidiano. E ancora: “Un partner per Bocalon. E tra i convocati si rivede Rosina”. Taglio basso a sinistra con il riassunto delle dichiarazioni a Dazn di Riccardo Bocalon: “Mi ispiro a Pippo Inzaghi”. A destra, l’intervista di Enrico Vitolo all’ex granata, Raffaele Longo: “Dige? Così è un problema. Rilancio Jallow, Ci credo”. Di spalla la carica del cittadellese Scappini con le sue dichiarazioni (“Metteremo la Salernitana in difficoltà”), in basso le statistiche di Pierluigi Capuano sull’arbitro Giua.

La Città e… “la vigilia”: con la firma di Pasquale Tallarino, il quotidiano titola su una possibile “idea Vuletich” per l’undici da schierare al Tombolato. “Con l’ex Lazio di nuovo ai box Colantuono rilancia dal 1’ a centrocampo Akpa e Castiglia Prima volta
tra i convocati per Rosina”, nel sommario. Taglio basso di sinistra dedicato alla Cavese, a destra invece scrive Dario Cioffi: “Rebus mercato di Natale, un mese verità per molti”. Di occhiello: “Valutazioni in corso per gennaio, scontate solo le cessioni di Bellomo e Orlando. Le sei partite di dicembre saranno decisive per le scelte di allenatore e società”. In alto a sinistra la curiosità firmata Tallarino delle esercitazioni della Polizia di Stato di ieri, contemporaneamente all’allenamento dei granata all’Arechi, con tanto di cancelli aperti. Boxino a centro pagina con la designazione arbitrale, taglio basso per la Paganese.

Infine, il quotidiano Le Cronache che punta su un’intervista di Enzo Sica all’ex allenatore della Salernitana: “Brini spinge la Salernitana, l’Arechi è la sua arma in più”. E ancora: “L’ex tecnico promuove i granata: Hanno una rosa che può fare grandi cose”. Catenaccio sulle dichiarazioni del tecnico riguardanti il ds Fabiani: “Un grande conoscitore di calcio perché allestisce squadre sempre importanti, aveva portato a Salerno elementi di grande spessore proprio per puntare alla promozione”. In basso pillole sulla designazione arbitrale e sui convocati per Cittadella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in News

Segnala questo articolo via Email