Connect with us

News

Spal, il quasi ex Ranieri: “Eravamo troppo concentrati, volevamo vincere”

Nel mercato estivo era praticamente fatta per il suo passaggio alla Salernitana. Luca Ranieri sostenne anche il suo primo allenamento al Mary Rosy con i suoi compagni, prima di essere protagonista di una situazione mia chiarita del tutto, fatta di comunicati dell’agente Paloni e rifiuti che tirò in ballo anche alcuni messaggi che il difensore avrebbe ricevuto con “consigli” di non accettare Salerno.

Alla fine Ranieri è passato alla Spal in prestito dalla Fiorentina e ieri ha sfidato Castori da avversario. L’ex foggiano ha giocato una buona partita, macchiandola però nel finale alla ricerca del battibecco con i giocatori della Salernitana. A muso duro con lui è andato Djuric, che non gli ha certo detto parole tenere. Tant’è, la vittoria ieri è andata agli estensi e Ranieri – che evidentemente teneva particolarmente a questa partita – si è presentato in sala stampa: “Abbiamo giocato un’ottima gara, ognuno ha fatto il suo compito e si vedeva che in campo c’eravamo tutti. Abbiamo conquistato questi tre punti importanti che ci permettono di affrontare al meglio alla sosta e preparare la prossima partita con il Pescara, anche se per come stiamo avremmo preferito rigiocare subito. Siamo una squadra giovane con tanti giocatori nuovi, me compreso, e serviva tempo per creare un grande gruppo. Ora il tempo sta dando i suoi frutti e ci stiamo andando a prendere le nostre vittorie. Il gol nei primi minuti? Sicuramente ha aiutato e messo l’entusiasmo dalla nostra parte, ma avremmo portato lo stesso a casa la partita anche se non l’avessimo fatto, perché eravamo troppo concentrati e vogliosi di far bene. L’eurogol di Di Francesco ci ha dato ulteriore sicurezza: è un giocatore da Serie A come tutti i miei compagni. Speriamo presto di riportare la Spal dove era lo scorso anno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News