Connect with us

News

SalernitanaNews sbarca su WhatsApp: ecco come iscriversi al canale

SalernitanaNews ha deciso di aprire il suo canale WhatsApp. Un nuovo spazio di informazione che consentirà agli utenti di ricevere notizie in tempo reale direttamente sulla famosa app di messagistica istantanea. Al contrario del funzionamento di chat private e gruppi, i canali WhatsApp sono uno strumento di trasmissione unidirezionale. Iscriversi al nostro canale non significherà restare incastrati in chat con migliaia di persone che scrivono in contemporanea facendovi trillare il telefono ogni secondo. Gli utenti non potranno rispondere ai messaggi ma solo aggiungere una reazione anonima alle notizie condivise: un like, una faccina contenta, triste o arrabbiata.

PER ISCRIVERTI AL CANALE DI SALERNITANANEWS CLICCA QUI

 

Seguire un canale non rileverà il proprio numero di telefono agli amministratori o agli utenti, garantendo il totale anonimato. Sarà possibile, inoltre, condividere i post ad altri contatti WhatsApp. L’obbiettivo del canale è quello di offrire ai lettori una selezione delle notizie più importanti della giornata.

Una volta iscritti sarà essenziale attivare le notifiche, così da avere la garanzia di essere aggiornati in tempo reale, senza necessità di cercare le notizie: saranno loro ad arrivare direttamente sul vostro smartphone.

Attenzione: attivare le notifiche sarà quindi indispensabile, e potrà essere fatto contestualmente all’iscrizione al canale.

PER ISCRIVERTI AL CANALE DI SALERNITANANEWS CLICCA QUI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News