Connect with us

News

Multiproprietà, nuova avventura per Lotito: l’ex granata rileva la Reggina

Nuova multiproprietà nel calcio italiano. L’ex proprietario della Salernitana Claudio Lotito ha ufficialmente rilevato la Reggina dall’oramai ex presidente Antonino Ballarino. Per le norme in vigore, il romano non potrà ripetere quanto fatto a Salerno con la squadra calabrese in quarta serie. Lotito dovrà cedere la squadra entro la stagione 2028-2029, termine ultimo per porre fine alla problematica multiproprietà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News