Connect with us

News

Maggiore ko al ginocchio, emergenza in mediana per Colantuono contro i viola

Giulio Maggiore sarà certamente indisponibile per Salernitana-Fiorentina e potrebbe star fuori per un po’. È possibile che l’assenza di obiettivi consigli di non forzare il recupero, trattandosi di un calciatore di proprietà che potrebbe avere mercato in estate.

La società granata non ha voluto diramare un bollettino ufficiale sulle condizioni del centrocampista, né tempi di recupero. Di sicuro salterà la sfida di domenica e forse anche quella di Frosinone. Uscito nell’intervallo di Lazio-Salernitana, l’ex capitano dello Spezia ha rimediato un problema al legamento collaterale del ginocchio destro nei minuti di recupero del primo tempo dell’Olimpico dopo un contrasto con Kamada. Ha provato a rientrare ma dopo pochi secondi l’arbitro Zufferli ha fischiato la fine della prima frazione ed il giocatore è rimasto negli spogliatoi per non rischiare. Ieri ha svolto gli esami e ora ecco la notizia dell’indisponibilità.

Con Lassana Coulibaly squalificato, Grigoris Kastanos ancora in infermeria e Toma Basic che lavora sempre a parte (sarà valutato tra qualche giorno ma viene da un problema tra adduttore e pube rimediato quindici giorni fa, difficile che possa essere arruolabile quantomeno per i 90′), contro la Fiorentina mister Colantuono avrà scelte praticamente obbligate a centrocampo. Mateusz Legowski è certo di una maglia e con lui potrebbe esserci uno tra Martegani e Gomis. Occhio anche alla possibilità che venga aggregato un centrocampista della Primavera: in passato è toccato a Borrelli esordire in Coppa Italia contro la Juventus quando sulla panchina granata c’era ancora Pippo Inzaghi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News