Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 8 ottobre. Queste le pagine sportive dei principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino dedica ampio spazio alla partita di oggi: “Il rilancio di Sousa: <<Allegri e convinti>>” a firma di Pasquale Tallarino. In basso: “L’ex Palladino elogia la Salernitana: <<Classifica bugiarda, metterà carattere>>”. Alla pagina seguente Alfonso Maria Avagliano: “Il ritorno di Candreva e Coulibaly in panchina”. In basso: “L’unico successo nella Coppa Italia di C”.

La Città apre con le ultime verso la trasferta di Monza: “Salernitana, a Monza un calcio alla crisi”. Nel box: “Sorriso Primavera, battuta la Ternana”. La pagina seguente apre con le parole del mister granata: “Sousa punta sul gruppo: <<La squadra è convinta>>”. Nel box a sinistra: “Palladino nasconde super Papu Gomez: <<Vediamo se gioca>>”. In basso: “In duemilacinquecento per spingere la Bersagliera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News