Connect with us

News

I convocati per l’U-Power Stadium: riecco Lassana e Candreva, Ikwue ancora fuori

Sono 24 i convocati di Paulo Sousa per Monza-Salernitana. La truppa granata è partita oggi pomeriggio con un volo charter da Napoli e spera di tornare domani sera a Salerno con in tasca tre punti che sarebbero fondamentali per abbandonare la zona retrocessione e ritrovare tranquillità.

L’allenatore portoghese ritrova Antonio Candreva e Lassana Coulibaly dopo i rispettivi infortuni. Il primo potrebbe giocare titolare in coppia con Cabral alle spalle di Dia nel 3-4-2-1 che il mister sembra intenzionato a proporre domani alle 12:30 al cospetto dei brianzoli, mentre il maliano si accomoderà in panchina. L’undici potrebbe essere completato da Bohinen e Legowski a centrocampo, da Mazzocchi e Kastanos sulle fasce. Pako potrebbe infatti disimpegnarsi a sinistra in luogo di un Bradaric apparso spento nelle ultime sfide. In difesa, dinanzi al confermato Ochoa, dovrebbe agire il terzetto composto da Daniliuc, Gyomber e Pirola.

Non figurano in lista gli infortunati Fiorillo e Ikwuemesi; come terzo portiere c’è il giovane Allocca. Non convocato anche Sfait, impegnato stamani con la Primavera ed autore del gol vittoria (clicca qui per leggere l’articolo). Di seguito l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Allocca, Costil, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi;

ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Stewart, Tchaouna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News