Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino del 4 ottobre parla di Salernitana nelle pagine sportive con Pasquale Tallarino. “Frosinone, incroci pericolosi” è il titolo del suo articolo. “Dalla débacle ai playoff di Serie C alle scintille Lotito-Stirpe. Mai banali le partite coi ciociari: sarà un’altra sfida verità”, si legge nel catenaccio. E poi, nel sommario: “La Salernitana vuole confermarsi nelle zone alte. Nesta si gioca la panchina. Di Tacchio grande ex”. In basso, il notiziario: “La prevendita non decolla: 1800 ticket. Carica Haas: In campo non cattiveria”.  Nella pagina di destra, Alfonso Maria Avagliano: “In tour con le nazionali, c’è il debutto di Maistro”. Nel mezzo, il box: “Dirige Ros, con il friulano mai un successo”.

La Città parla di “Salernitana “nazionale” Tutto sugli stacanovisti”. E poi: “Contro il Frosinone in campo quelli di sempre. Maistro in odore di Under 21”. A firmare l’apertura è Sabato Romeo, che cura anche il notiziario avversario: “Nesta si aggrappa a Trotta e Citro”. Nella pagina a fianco, Stefano Masucci intervista Marco Cari: «Inguaiai Ventura a Napoli. Ma resta un vero maestro». In basso il risalto a un’iniziativa commerciale con i giocatori che hanno fatto visita a uno sponsor della Salernitana. Infine, il box sulla designazione: “L’ippocampo ritrova l’arbitro friulano Ros Tabù da sfatare: mai una vittoria in 11 gare”.

Cronache, infine, punta sul dato della prevendita: “I tifosi restano tiepidi”, titola nel pezzo di Marco De Martino. “Meno di duemila i biglietti staccati in prevendita nonostante il secondo posto e il big match coi ciociari” nell’occhiello. Al lato, “Sentimento granata, in arrivò un’altra iniziativa per il centenario”. In basso, una serie di brevi tra cui quella con la designazione: “All’Arechi torna l’incubo Ros, con lui granata mai vincenti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News