Connect with us

News

Dziczek tra Salernitana e… Nazionale: il centrocampista nuovamente convocato dalla Polonia U21

Dopo aver ritrovato la titolarità con la maglia della Salernitana, Patryk Dziczek spera di fare lo stesso anche con la maglia della Polonia Under 21. Il centrocampista classe ’98 è stato infatti convocato dal ct Maciej Stolarczyk in vista del prossimo impegno dell’Under 21 polacca che scenderà in campo il 17 novembre al City Stadium di Łódź contro la Lettonia nella sfida valevole per le qualificazioni all’Europeo  di categoria.

Un altro passo in avanti per il talentuoso centrocampista, un mese dopo lo spavento per il malore accusato durante un allenamento in granata. Uno spavento che ormai sembra solo un brutto ricordo anche se la miglior condizione non è stata ancora raggiunta. “A livello di ritmo è un po’ indietro” ha confermato Fabrizio Castori a margine della partita con la Sampdoria parlando dello stato di forma del giocatore polacco che dopo la partita con la Spal in programma il 6 novembre a Ferrara si aggregherà al ritiro dell’Under 21 per poi tornare a Saerno tra il 18 ed il 19 novembre in vista del match con la Cremonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News