Connect with us

News

Verso Salernitana-Crotone: Calaiò guida l’attacco, in difesa ‘sacrificio’ Casasola

Pochi tifosi e…difensori. Per la partita in programma tra circa ventiquattro ore in un Arechi non stracolmo tra Salernitana e Crotone infatti Angelo Adamo Gregucci sarà costretto a fare i conti con una vera e propria penuria di difensori: sono cinque quelli convocati tra cui Casasola e Lopez, solitamente utilizzati come esterni di centrocampo, e Pucino, alle prese con una sindrome influenzale tutt’altro che lieve. Si ripartirà dunque dalla certezza Migliorini con Gigliotti a sinistra e l’arretrato Casasola sull’out di destra.

L’arretramento dell’italo-argentino sulla linea di difensori riapre le porte a Djavan Anderson: l’ex Bari tornerà a giocare dopo aver assistito dalla panchina al ko di Perugia nel ruolo in cui si disimpegnò, senza grandissimi risultati, contro la Cremonese, ovvero quello di esterno destro di centrocampo. A sinistra sicuro Lopez, al centro Di Tacchio: per il posto al suo fianco è vivo il ballottaggio tra Minala e Odjer mentre Akpa Akpro spera di tornare in campo a gara in corso. Gli ultimi dubbi verranno sciolti nel corso della seduta di rifinitura che la squadra sosterrà domani mattina al Mary Rosy. Certezze in avanti dove si rivedrà dal 1′ Calaiò con Jallow a completare il tandem offensivo supportato dal solo André Anderson.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News