Connect with us

News

Verso il primo esodo stagionale: al “Via del Mare” di Lecce sarà trasferta libera

Fervono i preparativi per l’inizio del campionato di Serie B. Sciopero permettendo. Lunedì è prevista un’importante riunione dell’AIC che deciderà se incrociare braccia e tacchetti e far slittare l’avvio del campionato cadetto previsto per il prossimo weekend. La Salernitana esordirà in casa col Palermo sabato 25 agosto alle 18, la prima trasferta è calendarizzata al Via del Mare di Lecce domenica 2 settembre alle 21.

Sarà trasferta libera per tutti i tifosi granata, tesserati e non. Sulla scorta di quanto già accaduto nel recente passato, infatti, anche quest’anno si preannunciano esodi di massa senza prescrizioni di sorta. Il recente dispaccio dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, infatti, non ha cerchiato in rosso la gara tra Lecce e Salernitana nonostante i rapporti tra le due tifoserie non siano idilliaci. Il match non è considerato a rischio, si preannuncia un grosso afflusso di sostenitori granata. Qualcuno magari approfitterà della giornata festiva per godersi gli ultimi scampoli di mare nelle splendide spiagge della costa salentina. Sperando di ritornare a casa abbronzati e con tre punti in saccoccia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News