Connect with us

News

Di Gennaro mania, entusiasmo sui social. La società ai tifosi: “Acquistate biglietti presentazione in prevendita”

E’ già scoppiata la Davide Di Gennaro mania. L’ingaggio dell’ex centrocampista della Lazio ha ridestato l’entusiasmo all’interno della tifoseria granata, almeno a giudicare dal tenore delle migliaia di post e commenti che hanno invaso i social network dalle 19.19 di ieri. Vale a dire quando la speranza s’è tramutata in realtà con l’autografo in calce al contratto che legherà Di Gennaro alla Salernitana per la prossima stagione.

Entusiasmo che la società spera possa tramutarsi in un picco di sottoscrizioni di abbonamenti. Il dato registrato nelle prime settimane (circa 3.500 carnet) non ha soddisfatto patron Lotito (LEGGI QUI): “Sono pochissimi, la società ha investito tanto e si aspettava una risposta diversa“. Ci sarà tempo fino al 24 agosto per fare l’abbonamento in formato digitale. A meno di scioperi e rinvii del campionato: in tal caso la Salernitana potrebbe anche decidere di procrastinare la scadenza della campagna abbonamenti.

Intanto in vista dell’amichevole in programma domani sera col Monopoli la Salernitana sollecita i propri tifosi ad acquistare i biglietti in prevendita per evitare resse e ritardi ai botteghini: “L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori, in vista della presentazione della rosa 2018/2019 in programma domani alle ore 20:00 allo Stadio “Arechi” e della successiva amichevole contro il Monopoli, al fine di agevolare il regolare afflusso allo Stadio di acquistare i tagliandi d’ingresso in prevendita. Qui l’elenco delle ricevitorie abilitate”. E per l’occasione, il club granata ha altresì fatto sapere che i botteghini dello stadio saranno aperti domani dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e a partire dalle 16:00 fino all’inizio della gara. L’evento sarà condotto dalla showgirl salernitana Eva Manduca e dallo speaker dello stadio Arechi Luca Scafuri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News