Connect with us

News

Traguardo “d’argento” per il (nostro) mister Pappalardo: gli auguri di SalernitanaNews

Nastro d’argento in casa Pappalardo. Antonio e Sandra hanno festeggiato oggi i loro primi 25 anni di matrimonio, davanti ai loro due splendidi figli (Pietro e Lucia), il piccolo Eros (un grazioso barboncino bianco che ha fatto da mascotte), parenti ed amici. La cerimonia religiosa si è svolta nella chiesa S. Maria Assunta in cielo di Erchie ed è stata officiata dal padre-tifoso (con tanto di mascherina granata sul volto), Gianfranco Pasquariello. Nell’incantevole scenario della costa Diva, il nostro tecnicopinionista ha rinnovato l’amore con la sua bellissima Sandra che dura da un quarto di secolo.
Riposti momentaneamente nell’armadio per l’occasione lavagnetta, fischietto e schemi tattici, Antonio ha indossato un blazer per l’occasione e nn è riuscito a tradire l’emozione. Incantevole Sandra, in abito color Tiffany (tutte le invitate hanno messo qualcosa della stessa tonalità) e qualche lacrima di gioia.
Alla famiglia Pappalardo gli auguri della nostra redazione. Prossimo appuntamento le nozze d’oro…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News