Connect with us

News

Rosina resta, possibile permanenza anche per Signorelli. Bellomo si allontana da Bari e intanto la lista…

Salvo sorprese, la Salernitana non effettuerà altre operazioni in uscita. I calciatori in esubero, in lista o meno, difficilmente verranno piazzati negli ultimi giorni del mercato di Serie C che chiuderà i battenti il prossimo 31 agosto. Partiamo da Rosina: l’entourage del calciatore non ha mai preso in considerazione l’ipotesi terza serie, tanto meno la possibilità di scendere in Serie D. Il calciatore ex Zenit si allenerà regolarmente con la squadra ma dovrebbe restare fuori lista. A tal proposito si registra una novità: le liste over potranno essere presentate entro le 24 del 5 settembre.

Fuori lista c’è anche il centrocampista venezuelano Franco Signorelli: per quest’ultimo s’erano aperte le ipotesi Casertana Pro Piacenza ma la compagine emiliana sta per piazzare il colpo Christian Ledesma che chiuderebbe gli spazio all’ex Empoli. Discorso simile per Bellomo, accostato con insistenza al Bari che però dovrebbe ingaggiare Franco Brienza. Da escludere una cessione anche per Mazzarani che con il passare del tempo potrebbe trovare maggiore spazio nell’undici di Colantuono.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News