Connect with us

News

Rivisondoli, day 9. Prima seduta a porte chiuse, Bohinen e Daniliuc ancora a parte

In mattinata primo allenamento a porte chiuse del ritiro per la Salernitana. In vista dell’amichevole di domani pomeriggio contro la Delfino Curi Pescara Paulo Sousa ha continuato a provare il 4-2-3-1. Il trainer portoghese ha mischiato un po’ le carte, disponendo una partitina undici contro dieci. Senza casacca c’erano Sambia, Motoc, Fazio, Mazzocchi, Iervolino, Mamadou Coulibaly, Sfait, Maggiore, Boultam e Valencia, in casacca Mantovani, Bronn, Gyomber, Pirola, Lassana, Kastanos, Candreva, Bradaric e Botheim. Sono state provate anche palle inattive a fine seduta.

Continua a lavorare a parte Emil Bohinen che ha svolto corsetta, Daniliuc ha lavorato in palestra, solito allenamento differenziato per Sepe e Bonazzoli. Prima parte di allenamento in gruppo per Boulaye Dia che poi ha proseguito a parte. Si è rivisto in ritiro anche l’ad Maurizio Milan, ha lasciato Rivisondoli Morgan De Sanctis, probabilmente per impegni di mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News