Connect with us

News

Prende forma la Serie B 2024/25: Parma vola in A, Feralpisalò appesa ad un filo

Inizia a prendere forma, tra promozioni e retrocessioni, la Serie B 2024/25, alla quale prenderà parte la Salernitana. Ci saranno certamente le tre promosse dei tre gironi di Serie C, ovvero Mantova, Cesena e Juve Stabia; il 7 maggio prenderanno il via i playoff che decreteranno la quarta promossa. Nel penultimo turno giocato ha salutato la cadetteria, dopo un solo anno di permanenza, il Lecco, retrocesso quindi matematicamente con tre giornate d’anticipo.

Con due giornate d’anticipo festeggia invece la promozione in A il Parma. Ieri pomeriggio i gialloblu hanno conquistato la matematica, pareggiando 1-1 a Bari e tornano in massima serie dopo tre anni. Il prossimo turno potrebbe emanare altri due verdetti. Ad occupare il secondo posto, che garantirebbe la promozione diretta, è il Como che ha 4 punti di vantaggio sul Venezia; nella prossima giornata i lariani sfideranno il Modena fuori casa, con una vittoria sarebbero in A. A giocarsi i playoff al momento sarebbero Venezia, Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia. Appese ad un filo le speranze della Feralpisalò, penultima a -4 dai playout che, al momento, verrebbero giocati da Ternana e Ascoli, ma in lotta c’è anche il Bari, a pari punti con entrambe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News