Connect with us

News

Riposano molti ma non tutti. Supplementi per i nuovi, carica Stewart: “Nato per superare ostacoli”

Quel che resta della Salernitana, tra gli otto convocati in Nazionale ed elementi bisognosi ancora di qualche giorno di lavoro supplementare, sarà in vacanza fino a lunedì sera e da martedì riprenderà ad allenarsi in vista della partita contro il Torino del 18 settembre, accogliendo alla spicciolata nei giorni seguenti i compagni di rientro dagli impegni internazionali.

Ieri il gruppo ha sostenuto l’ultima sgambatura, ancora una volta con l’ausilio della formazione Primavera di mister Scarlato per poter raggiungere un numero minimo per la partitella a tutto campo al Mary Rosy. Terapie e riposo per Jovane Cabral (clicca qui per leggere l’articolo), mentre Lovato ha ripreso regolarmente a lavorare con i compagni seppur con una fasciatura contenitiva al polpaccio destro. Sono giorni importanti soprattutto per gli ultimi arrivati, tanto che Sousa tratterrà Martegani, Ikwuemesi e Trivante Stewart ancora oggi e domani a lavorare nel centro sportivo granata con lo staff: l’obiettivo è rosicchiare ogni secondo disponibile per poter mettere un mattoncino nel loro processo di ambientamento, conoscenza dei meccanismi richiesti dall’allenatore, progressi nella lingua italiana e fisici. Solo sabato anche loro potranno staccare completamente la spina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da T_stewart9 (@trivante_stewart)


L’attaccante giamaicano (foto in alto Us Salernitana 1919) è l’unico a non aver guadagnato ancora una convocazione con Sousa. Paga il tempo extra che è stato costretto a spendere in patria per risolvere le pratiche burocratiche legate all’ottenimento del visto. Ora che è tutto a posto, su Instagram pubblica le foto che lo ritraggono in allenamento in maglia granata e un commento: “Sono nato per superare ogni ostacolo che si presenterà davanti”. Insieme a lui e agli altri nuovi acquisti in questi  giorni continueranno a lavorare pure Daniliuc e Maggiore, entrambi sulla strada del recupero dai rispettivi infortuni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News