Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 27 aprile 2024

Il Mattino parla della retrocessione della Salernitana nell’edizione nazionale: “Salernitana, l’ultimo atto. Retrocessa in Serie B con 4 giornate di anticipo”. La sezione sport di Salerno si apre con Alfonso Maria Avagliano: “Arrivederci Serie A: <<Ora ricostruiamo>>”. Le statistiche: “Incassate 73 reti: è la peggiore difesa della storia dell’ippocampo”. In basso, le pagelle: “Ingenuità di Sambia sul fallo da rigore. Tchaouna, gli unici sprazzi di classe“. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Quei due tifosi solitari per l’epilogo più amaro”. A lato il commento di Davide Morganti: “Non è facile giocare se il destino è segnato”.

La Città apre con Sabato Romeo lo sport: “Verdetto senza appello: granata in B”. In alto: “Stagione da incubo e terminata male”. Nella pagina accanto, le pagelle: “L’orgoglio di Tchaouna. Fazio e Pirola bocciati”. La pagina seguente apre con Colantuono: “C’è la forza per ripartire”. A lato: “Iervolino davanti alla tv nel giorno più buio”. Gli avversari: “L’ex Zortea: <<Mi è dispiaciuto fare gol>>”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News