Connect with us

News

Qui Ferrara, Marino spera nell’esito dei tamponi: per venerdì possono rientrare Paloschi e Strefezza

Mentre la Salernitana attende la decisione del Giudice Sportivo in merito al caso della partita con la Reggiana (clicca qui per leggere l’articolo) in casa Spal si aspetta l’esito dei tamponi di alcuni calciatori che hanno saltato le partite con Empoli, Vicenza e Reggina oltre a quella di Coppa Italia con il Crotone.

Il tecnico Pasquale Marino, in vista della sfida con la Salernitana, spera di recuperare sia Alberto Paloschi che Gabriel Strefezza, risultati positivi al Covid-19 prima del turno infrasettimanale di Empoli. Positivi anche il portiere Maurice Gomis (fratello di Alfred, ex granata) ed un componente dello staff tecnico.

I recuperi di Strefezza e Paloschi sarebbero importantissimi per Marino che in attacco si ritrova con poche scelte complice l’assenza di Castro, espulso nel blitz di Reggio Calabria, e Floccali, le cui condizioni non sono ancora al top. I due giocatori offensivi hanno terminato il periodo di quarantena ma prima di poter tornare in campo servirà l’esito negativo del tampone al quale si sono sottoposti nella mattinata di ieri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News