Connect with us

News

Poche presenze all’Arechi per la Coppa ma che spettacolo (di civiltà) nel settore ospiti!

Davanti agli uomini di mister Pippo Inzaghi pochi presenti all’Arechi per la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Complici il giorno e l’orario poco felici, l’impianto di via Allende ha registrato soltanto 4740 spettatori compresi i tifosi doriani che hanno occupato il settore ospiti della curva Nord inferiore.

E’ stato tempo di contestazione, nonostante il risultato finale, per la striscia negativa di risultati accumulata in campionato ma anche il tempo degli abbracci tra gli amici e gemellati del Bari, presenti allo stadio questa sera. I tifosi della Bersagliera, intanto, continuano nella singolare “iniziativa” messa in piedi durante il match di campionato contro il Cagliari: rispondere con “Salerno” al posto del cognome del calciatore sia durante l’annuncio delle formazioni che dopo i gol. E questa sera, i gol sono stati quattro. Alla fine qualche fischio di rabbia, nonostante la vittoria e un assaggio di derby con i cori “dedicati” ai supporter del Napoli.

Assente il patron granata Danilo Iervolino ma l’amministratore delegato Maurizio Milan ha fatto capolino all’Arechi anche per la partita di Coppa Italia che adesso porterà la squadra dell’ippocampo ad affrontare la Juventus di Allegri allo Stadium di Torino.

Belle scene arrivano dal settore ospiti occupata dai tifosi della Samp che – al termine della partita – hanno pulito gli spalti e raccolto i rifiuti accumulati. Tante le foto diventate virali sui social e i commenti dei presenti. Un bel gesto di civiltà da parte della tifoseria, nel segno del rispetto ma soprattutto esempio per tutti, in tempi fatti – spesso – di violenza e poca educazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News