Connect with us

News

Curiosità: la Salernitana giocherà il derby con una maglia speciale per Halloween

La Salernitana giocherà il derby di sabato contro il Napoli indossando una maglia speciale per la sentita sfida e per la concomitanza con la settimana di Halloween. L’annuncio, se di annuncio si può parlare, è arrivato sui profili social del club granata proprio questa sera, al termine della sfida vinta in Coppa Italia contro la Sampdoria.

La squadra di patron Iervolino avrà addosso una casacca che ricorderà il castello Arechi. Non trapela altro dalla dirigenza, che ha fatto questa mossa non per la prima volta e certamente con finalità anche di marketing. Proprio il club azzurro che sabato sarà ospite dei granata è stato anticipatore in Italia della moda delle casacche celebrative e per Halloween ha proposto già l’anno scorso una divisa speciale. Quella di quest’anno riporta invece dei teschi, ispirandosi al cimitero delle fontanelle. Anche la Salernitana non è nuova a questo tipo di iniziative: l’anno scorso per ben due volte furono intraprese strade particolari e limited edition. Contro la Cremonese la casacca ispirata a Luci d’Artista, contro la Juventus invece quella per San Valentino. Ora ecco la maglia di Halloween (ancora top secret).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News