Connect with us

News

Pirlo: “Ho fatto riposare i titolari. Salernitana? Ci sono stati dei colloqui, auguro il meglio a Pippo”

Nel post partita il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha commentato la prestazione della squadra: “Era normale aspettarsi di più, ho cercato di far giocare chi non aveva giocato tanto, mi aspettavo di essermi sbagliato nelle partite precedenti e che mi mettessero in difficoltà, invece siamo stati timorosi e apatici e si va incontro a queste sconfitte. In questo momento siamo con quattro difensori contati, ho cercato di far riposare il più possibile e far fare qualche minuto a Conti, dovevo centellinare minuti nelle gambe a chi dovrà giocare, la coperta da qualche parte è sempre corta. Dobbiamo andare avanti e cercare di far meglio. L’obiettivo era di fare la partita diversa qui ma arrivare a sabato, il nostro campionato è quello, siamo in difficoltà ma dobbiamo uscirne presto”.

L’ex centrocampista si è soffermato anche sulla generazione dei Campioni del Mondo in Germania 2006 e sul rendimento in panchina: “È difficile per tutti, ogni allenatore parte da tante difficoltà, nessuno ha la bacchetta magica, tutti hanno avuto difficoltà, se sei brano ne esci o ti fermi. Non credo sia un problema solo dei Campioni del Mondo, forse loro hanno appena iniziato, aspettiamo prima di valutare”.

Pirlo ha concluso, commentando il suo possibile approdo passato a Salerno e il rapporto fraterno con Inzaghi: “Ho avuto dei colloqui con Iervolino e con il direttore della Salernitana, ma è passato un po’ di tempo. Con Pippo ho un ottimo rapporto e bellissimi ricordi. Ci siamo visti la settimana scora quando hanno giocato a Genova, gli faccio un grande in bocca al lupo, è grande allenatore e uscirà velocemente da questa situazione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News