Connect with us

News

Per Karo solo lieve contrattempo, il difensore va comunque in Montenegro

Antreas Karo è partito regolarmente con la Nazionale cipriota per il Montenegro, dove martedì sera la sua squadra giocherà per l’ultima partita di Nations League: l’infortunio rimediato prima del match contro il Lussemburgo di ieri, infatti, sembrerebbe essere meno grave del previsto.

Il fatto che la federazione di Cipro abbia deciso di non spedire il giocatore anzitempo in Italia, bensì di tenerlo nei 21 partenti per Podgorica – dove scenderà in campo tra due giorni la squadra allenata da Johan Walem – lascia ben sperare. Si tratterebbe solo di un contrattempo muscolare infatti per il giocatore ex del Pafos. Chiaramente al suo rientro in Italia le sue condizioni andranno comunque valutate dallo staff sanitario della Salernitana. Karo (foto in alto dal profilo Facebook della Federcalcio cipriota) tornerà a Salerno mercoledì sera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News