Connect with us

News

Pagelle Primavera, poche sufficienze alla prima: Borrelli smistatore, Fusco lotta

ALLOCCA 5.5: Il portiere dei granatini non può nulla sul primo gol del Benevento venendo spiazzato. Sulla seconda rete, però, poteva fare di più, invece di restare fermo, con il tiro a giro di Perlingieri che non è troppo angolato e nemmeno veloce. Il terzo gol dei sanniti è frutto della stanchezza della retroguardia granata ed Allocca non può nulla. Urge migliorare anche con i piedi visti i troppi lanci lunghi sbagliati.

ZUPANCIC 5.5: Il centrale di difesa della squadra di Scarlato non ha colpe sul rigore del Benevento. Il fisico lo rende quasi insuperabile nei duelli: troppa insicurezza sui cross della squadra avversaria nel primo tempo. (Dal 7′ st BONCORI 5.5: Nell’occasione della rete del 0-2 sbaglia, insieme al reparto difensivo, lasciando troppo spazio a Perlingieri. Fermo in occasione dell’ultimo gol avversario).

DI SANTO 6: Molti spunti interessanti del granatino, soprattutto nella prima frazione, che portano al dominio della prima parte di gara. Nei duelli non riesce ad essere insuperabile. Come tutti ha un calo fisico nella seconda parte di partita che porta al dominio del campo da parte degli ospiti.

BORRELLI 6: Nella prima parte del primo tempo nelle uscite palla al piede è imprendibile dimostrando tecnica ed anche tenacia nei duelli con i giocatori avversari. Nella prima parte di gara riesce ad essere uno dei migliori in campo: dopo il gol del vantaggio del Benevento si spegne e non riesce più ad accendersi.

ELIA 5: Il capitano dei granatini, pur cominciando molto bene con buone chiusure e una buona postura sull’uomo, è il responsabile del rigore avversario che apre le marcature. Commette fallo in scivolata molto evitabile. Nel secondo tempo perde la bussola e non riesce a rientrare, come tutta la difesa, un’altra volta in gara. Chiude pure acciaccato.

GUCCIONE 5.5: Molti errori nel corso della fase di costruzione con diversi passaggi che non raggiungono il destinatario. All’inizio della seconda frazione la Salernitana si allunga e durante un contropiede arriva la rete del 0-2: sicuramente non è esente da colpe. (Dal 34′ st CIARAMELLA S.V.).

RUFO 6: Dimostra di poter essere decisivo nelle prossime gare con la sua qualità con una sola punizione: esecuzione magistrale e capolavoro che non riesce unicamente grazie all’intervento di Nunziata. Da ciò ne deriva che ci si aspetta molto di più da un calciatore come lui.

SERRA 5.5: Come i suoi compagni di centrocampo offre una buona prestazione solamente per la prima parte di gara. Nel secondo tempo scompare sotto il dominio degli avversari.

FUSCO 6: L’unico salernitano della squadra è cercato troppo poco dai suoi compagni e quando riceve palla riesce solamente una volta a svolgere un buon lavoro facendo ammonire l’avversario. Conquista il calcio di rigore, poi sbagliato da Capparella, con tenacia e cattiveria. (Dal 7′ st ANTOGNONI 5.5: Il cambio non porta cambiamenti al reparto offensivo dei granatini. Il granatino non calcia nemmeno una volta in porta: simbolo della brutta prestazione offensiva di oggi).

MORGANTE 5.5: L’attaccante della squadra di Scarlato crea diverse difficoltà alla difesa avversaria unicamente nei primi 20 minuti di gara. Scompare dopo il vantaggio degli avversari sbagliando diversi appoggi molto facili e non impensierendo i sanniti in nessuna occasione. (Dal 20′ st BADAU 6: Dimostra personalità nel corso della gara con qualità e tentando di prendersi la squadra sulle spalle).

CAPPARELLA 5,5: Pesa molto il rigore sbagliato. L’attaccante granata tira forte, basso e centrale. Insomma, male. Non si perde d’animo e crea spunti interessanti per fare bene ma è troppo egoista in alcune circostanze. (Dal 34′ st DEL GIUDICE S.V.).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News