Connect with us

News

Verso il Torino, ballottaggio per la punta. Buone notizie dall’infermeria

Prosegue la preparazione in vista di Salernitana-Torino. Questa mattina si è svolto il penultimo allenamento della truppa di Paulo Sousa presso il centro sportivo “Mary Rosy”. Domani, sempre a Pontecagnano, si svolgerà la rifinitura dei granata con vista sul Toro, al termine parlerà il trainer portoghese in conferenza stampa pre-partita.

Verso il Torino

Lunedì pomeriggio la Salernitana torna all’Arechi, davanti al proprio pubblico. Paulo Sousa dovrebbe, con ogni probabilità, confermare la formazione già scesa in campo al Via del Mare di Lecce prima della sosta. Pasquale Mazzocchi scalpita per una maglia da titolare, il calciatore originario di Barra dovrebbe tornare a giocare a destra. Nel classico 3-4-2-1, Kastanos e Candreva agiranno dietro l’unica punta, in ballottaggio. Il trainer portoghese scioglierà le riserve all’ultimo su uno tra Botheim e Ikwuemesi. E’ tornato ad allenarsi in gruppo Trivante Stewart dopo l’assenza dell’ultima settimana. Il giamaicano, ancora a secco di convocazioni, non dovrebbe però rientrare nell’elenco per la sfida di lunedì.

Dall’infermeria

Lo staff ha recuperato Giulio Maggiore così come Flavius Daniliuc, costretto ai box dall’inizio del ritiro di Rivisondoli. La convocazione del difensore austriaco è comunque in dubbio, Sousa dovrebbe preservarlo per fargli mettere più minuti nelle gambe in allenamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News