Connect with us

News

Carica ultras per il Torino: “Detto tutto a chi di dovere, ora uniti lunedì”

AGGIORNAMENTO ORE 21 – La società ha comunicato in serata il dato relativo alla prevendita per la gara di lunedì. Sono 4500 i ticket staccati dai supporters grana, 374 i tifosi ospiti attesi al Principe degli stadi.

Dopo lo striscione affisso ieri sera sulla recinzione esterna dello stadio Arechi con destinatario Boulaye Dia (clicca qui per leggere), la Curva Sud Siberiano ha diramato una nota sui suoi profili social di riferimento. Il doppio turno casalingo è di fondamentale importanza per iniziare a intraprendere la strada dei risultati sperata.

Quello che c’era da dire lo abbiamo detto a chi di dovere, quello che c’era da fare lo abbiamo fatto. Ora è un altro tempo: basta chiacchiere da bar e inutili attacchi social, lunedì tutti all’Arechi compatti e uniti!!!”, il pensiero degli ultras. Un invito all’unità e al sostegno incondizionato alla squadra che lunedì scenderà in campo contro il Torino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News