Connect with us

News

Ochoa, niente incontro al Tasso: tanta fisioterapia per essere disponibile a Bergamo. Ma Costil fa il suo dovere…

Memo Ochoa mette nel mirino la sfida contro l’Atalanta. L’estremo difensore granata questa mattina avrebbe dovuto prendere  parte a un incontro con gli studenti del Liceo Classico Torquato Tasso di Salerno assieme all’amministratore delegato, Maurizio Milan. Il portiere messicano, tuttavia, non si è presentato: “È rimasto bloccato a fare fisioterapia”, hanno fatto sapere gli organizzatori. Il gruppo, del resto, ha svolto allenamento mattutino. L’appuntamento con i liceali è rinviato a mercoledì prossimo.

L’estremo difensore migliora a vista d’occhio e ha ripreso, tra le altre cose, a guidare l’auto. Una cosa non scontata per uno che ha riportato la distorsione acromioclavicolare ed edema muscolare periarticolare della spalla destra”. Sono trascorse quasi tre settimane dall’incidente di gioco che lo ha visto coinvolto in Honduras-Messico. Il 38enne portiere ce la sta mettendo tutta per recuperare e spera di andare quantomeno in panchina a Bergamo il 18 dicembre. Salterà ovviamente la sfida col Bologna. Al momento, però, i pali granata sono protettissimi: Benoit Costil ha dimostrato di essere affidabilissimo e reattivo anche a Firenze, con una manciata di interventi da applausi. Al Franchi il portiere transalpino è risultato il migliore in campo nella débacle della Salernitana: se i granata non sono tornati a casa con il doppio dei gol sul groppone è sicuramente merito dell’ex Bordeaux e delle sue parate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News